SU CANALE 5

Terra Amara, le trame della settimana dal 12 al 17 dicembre

Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5

06 Dic 2022 - 17:16

La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

"Terra amara", le trame della settimana

Demir annuncia a Zuleyha che intende costruire una villa, dove andranno a vivere, lasciando per sempre la tenuta. Nel frattempo, Gaffur trama alle spalle di Hunkar, per ottenerne la gestione della tenuta mentre Gulten viene cacciata in malo modo perché sorpresa da Hunkar ad aiutare Saniye in cucina.

Zuleyha assiste alla scena di Yilmaz che prende a pugni un uomo per difendere l'onore di Mujgan e questo proposito, Fekeli consiglia a Yilmaz di rendere la cosa ufficiale, onde evitare che le malelingue parlino della loro relazione. Intanto, alla villa scompare Azize così Gaffur chiama Demir e gli chiede di tornare per aiutarli nella ricerca della donna. Quando Azize si allontana da casa incontra Fekeli, al quale rivela che la figlia, Hunkar, era innamorata di lui e che il padre la punì severamente per questo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri