FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island, Annamaria furiosa: "Antò, pensavi solo al sesso... sesso!"

Torna martedì 28 luglio il docu-reality di Canale 5. Tra le storie più calde cʼè quella tra Annamaria e Antonio, che arrivano al falò di confronto


E' un confronto davvero duro e difficile quello al falò di confronto tra Annamaria e Antonio che vedremo nella prossima puntata di "Temptation Island", in prima serata su Canale 5 martedì 28 luglio. "Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane - accusa lei -. Antò solo sesso, pensavi solo sesso" mentre lui cerca di difendersi. Come finirà?

LEGGI ANCHE: A "Temptation Island" momenti di rabbia per Lorenzo e Andrea

 

Alla base dell'insofferenza di Annamaria c'è ovviamente il rapporto, quasi esclusivo, di Antonio con la tentatrice Ilaria. Dopo l'ennesima goccia che fa traboccare il vaso la segretaria d'azienda napoletana chiede il falò di confronto anticipato. E proprio la titubanza di lui nell'accettarlo è il primo punto di scontro. "Tu neanche volevi venirci - gli dice -. Ho visto i video, con voi in lacrime... 'non te ne andare, mi raccomando', 'non ti preoccupare'...". 

 

Lui dice di aver capito tutti gli errori fatti, e che Annamaria si è fatta un'idea sbagliata perché ha "visto solo 50 minuti di video, la giornata è di 24 ore". "Io non ho mai oltrepassato un certo limite - prosegue e cerca di farle capire quanto tiene a lei -. Ho sempre detto che sei la donna perfetta, sei la donna che amo. Ieri ho sentito la tua voce e mi sono commosso".

 

Lui cerca di spiegare che si è legato a Ilaria solo perché lo stava ad ascoltare, perché di alcune cose lui non riesce a parlare con Annamaria. "Perché su alcune cose io vedo A e tu Z, io bianco e tu nero". Lei risponde che gli ha sempre lasciato tutta la libertà possibile e proprio di quell'Antonio si è innamorata. Ma le cose che ha visto nei video sono state troppo: "Quella è cattiveria". Alla fine interviene Filippo che vuole mostrare ai due altri filmati... cosa conterranno?

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali