"Striscia la notizia", tornano al timone Gerry Scotti e Francesca Manzini
Da lunedì 13 marzo la coppia prende la guida del tg satirico di Antonio Ricci per il quarto anno consecutivo

A "Striscia la notizia", dopo il successo dei siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano dietro al bancone Gerry Scotti e Francesca Manzini.
Da lunedì 13 marzo la coppia prende la guida del Tg satirico di Antonio Ricci per tenerla fino a sabato 1° aprile. Per Gerry Scotti sarà la tredicesima edizione a Striscia, con 476 puntate all’attivo, e la quarta al fianco di Francesca Manzini.
A "Striscia la notizia" Gerry verso i 500
"Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri - dice Gerry Scotti - però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle Hunziker, ossia tra poco, raggiungerò le 500 puntate di 'Striscia la Notizia', mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere, quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia".
Manzini: "Io e Gerry, come la Cacio e Pepe"
Per Francesca Manzini, che ha iniziato a Striscia come sosia di Mara Venier in uno dei deepfake del programma, è il quarto anno consecutivo dietro il bancone: "Per quanto il mio organismo sia stato guidato da Schettino nella scorsa stagione - commenta lei -, in questa darò tutta la mia positività (senza tampone) d'animo e con Gerry ormai, come la Cacio e Pepe".
Il commento di Giancarlo Scheri
"Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno confermato ancora una volta quanto siano una delle coppie più brillanti del TG satirico di Cologno Monzese, e tutta Canale 5 li saluta e ringrazia calorosamente per il grande lavoro - dice il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Dietro al bancone del programma-culto del grande Antonio Ricci, tornano Francesca Manzini e Gerry Scotti: una, poliedrica performer e partner ideale e, l’altro, uomo-icona della linea editoriale dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro alla famiglia di Striscia la Notizia, quindi. E grazie per l’impegno a tutto lo staff, il gruppo autoriale, il team produttivo e la squadra artistica".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali