FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roger scopre di essere stato lasciato da Estefania: "Stava con me per piacere al pubblico" | Lei: "Non sei un uomo"

A "L'Isola dei Famosi" la coppia è scoppiata e tra i due volano gli stracci

 

 

Sembra esser finita nel peggiore dei modi la storia tra Roger Balduino ed Estefania Bernal a "L'Isola dei Famosi". Nei giorni scorsi la coppia era stata allontanata nel gioco, con la modella argentina finita su Playa Sgamada. Proprio lì, l'ex miss universo ha avuto modo di ripensare alla sua relazione e di confrontarsi con Laura Maddaloni, che le ha rivelato alcune dichiarazioni di Roger sulla sua ex Beatriz e di come, a suo dire, lui stia cercando di sfruttarla per andare avanti nel programma. Parole che avevano spinto Estefania a ritenere chiusa la sua relazione. Nel corso della sedicesima puntata, Roger ed Estefania hanno avuto un acceso confronto alla tana dei serpenti: "Quando ti hanno chiesto di scegliere tra me e Beatriz hai detto che ci dovevi pensare. Ma che risposta è? - ha iniziato Bernal - Beatriz è venuta qui, ti voleva bene, hai fatto questo show sapendo che lei veniva qui. Mi hai messo in mezzo a una storia scomoda. Non sei un uomo e sei anche poco maturo".

 

 

 

Roger, dal canto suo, non prova più di tanto a convincere la modella a tornare con lui: "Fin dall'inizio cercava sempre le telecamere - ha detto - diceva che la nostra storia sarebbe piaciuta al pubblico e ci avrebbe portato avanti nel programma. A me mancava davvero e infatti ho provato a mandarle un messaggio senza farmi vedere...".Ilary Blasi però lo stuzzica: "Stai tirando fuori una strategia di Estefania a cui però hai partecipato anche tu senza neanche provare a convincerla o a farle cambiare idea".  

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali