FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", nuova puntata: ecco Jeremias e Soleil

Attesa per lʼesito del televoto mentre Yuri e Sarah sono al centro delle polemiche

Va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata dell'"Isola dei Famosi", il reality condotto da Alessia Marcuzzi con gli interventi di Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band. Sbarcheranno sull'isola due nuovi naufraghi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Attesa per l'esito del televoto che vede protagonisti Grecia, Yuri e Sarah. Questi ultimi due sono al centro di polemiche per il comportamento sopra le righe.

"Isola dei famosi", la ciurma in attesa della quarta puntata

I due sono "attenzionati" dall’occhio critico di Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento eccessivo. Come sempre chi dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras sarà deciso dal voto dei telespettatori, espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Al gruppo dei naufraghi si uniranno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La bellissima marsicana ha già messo gli occhi su un concorrente del reality. Chi potrebbe essere? Dopo una settimana complicata dalle punture dei mosquitos, Paolo Brosio non viene risparmiato dalle critiche di alcuni compagni che lo reputano un “approfittatore”. Come si difenderà Brosio da queste accuse? “L’Isola delle femmine” contro “L’Isola dei maschi”: dopo tanta fatica con la macchina del riso, Marina La Rosa e Jo Squillo, con il supporto di Stefano Bettarini, sono pronte a vendicarsi contro gli “avari pirati”, capitanati da Marco Maddaloni, durante le nomination. "L’Isola dei famosi" sarà di nuovo in onda mercoledì 13 febbraio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali