FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei famosi", Marina contro tutti: scontri con Kaspar e Ghezzal

Dopo la puntata e il rientro in gruppo di Capparoni e Bettarini, il clima sullʼIsola si fa infuocato

E' alta la tensione all'Isola dei famosi. A scompaginare le carte è stato soprattutto il rientro in gruppo di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Se molti sono felici perché hanno guadagnato due lavoratori instancabili, qualcun altro mastica amaro per i difficili rapporti. In particolare Marina La Rosa, che riprende con Kaspar la lite avuta in puntata riguardo "il segreto" svelato. E ne ha modo di discutere anche con Ghezzal...

Il confronto tra Marina e Kaspar avviene di notte, su Playa Uva, alla luce del falò. L'accusa di Kaspar a Marina è quella di aver diffuso agli altri la notizia, che doveva restare segreta, della richiesta fattagli da Maddaloni di fargli vincere la prova. Notizia che Marina sostiene di aver saputo dalla stesso Capparoni che invece nega. Marina però non ci sta a farsi dare della bugiarda.

Ma per la La Rosa non è l'unico argomento di discussione. In seguito a una pesca fruttuosa di Stefano e Kaspar, Ghezzal tira fuori nuovamente l'episodio del totem, quando Luca e Marina preferirono cedere alla tentazione di un piatto di pasta piuttosto che portare al gruppo un barattolo di marmellata. Per Ghezzal una scelta dettata dalla convinzione di essere eliminati, ma Marina spavalda ribatte che "Avrebbero ceduto in ogni caso pur di mangiare qualcosa solo loro". Apriti cielo. La discussione si infiamma, ma Ghezzal invece di rispondere alla La Rosa, se la prende con Luca. Al punto che quest'ultimo è così turbato da non riuscire a trattenere le lacrime.

A venire in sua difesa è proprio Marina che rimprovera l'ex calciatore: "Può non piacerti una persona, ma devi rispettarla!". Alla fine, per sedare gli animi, deve intervenire la leader Soleil. Tregua fatta. Per quanto tempo?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE