FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"LʼIsola dei Famosi", pollo e patate riportano il buonumore

I naufraghi vincono la prima prova ricompensa e si godono entusiasti il cibo, ma Fiordaliso non è contenta Fiordaliso furiosa con Aristide: "Hai tradito il gruppo"

"L'Isola dei Famosi", pollo e patate riportano il buonumore

A "L'Isola dei Famosi" i naufraghi vincono la prima prova ricompensa e si aggiudicano pollo arrosto con patate, accolti come una benedizione dopo i tempi di magra arrivati in seguito all'affaire accendino che ha di fatto tolto il fuoco agli isolani. La vittoria fa salire l'entusiasmo a Cayo Paloma, con il gruppo felice di aver dato dimostrazione di unità. Solo Fiordaliso non condivide la gioia dei compagni.

La prova ricompensa prevedeva un percorso in mezzo al mare su pali sostenuti dai naufraghi. Un concorrente doveva camminare in equilibrio sui pali sorretti dal resto del gruppo e raggiungere una piattaforma per piantare un totem in un supporto. A Cayo Major, dove si è svolto il tutto, il primo tentativo di Gracia era andato fallito. A riprovarci è stato Jonas, che con grande freddezza e con l'aiuto degli altri naufraghi è riuscito a vincere l'agognata ricompensa.

Tornati a Cayo Paloma, i naufraghi hanno potuto godersi il pollo e le patate, divisi in parti uguali da Simona Ventura, leader della settimana investita dal gruppo dal compito di ripartire equamente il cibo. Inevitabilmente, la ricompensa ha portato il buonumore nei naufraghi: "Il pollo era ancora più buono perché l'abbiamo vinto in modo fantastico", dice Aristide, mentre Jonas fa notare come finalmente sulla spiaggia si stia iniziando a fare gruppo. L'entusiasmo dei naufraghi non contagia Fiordaliso, che se ne sta in disparte pensierosa: "La noia mi rovina – riflette la cantante - quest'Isola mi sta un po' incatenando. Vorrei trovare qualcosa da fare".

Intanto sulla Isla Desnuda Paola e Patricia si improvvisano stiliste e creano nuovi costumi di foglie.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali