FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", la Marchesa si è innamorata

Dopo un freeze e una doccia birichina, lei confida i suoi sentimenti

Nascono nuovi amori nella casa del "Grande Fratello Vip". Scambio di sguardi tra Eleonora Giorgi e Stefano Sala ed emozioni inaspettate tra la Marchesa Daniela D'Aragona e Walter Nudo. Dopo essersi sottoposti a un freeze ballerino, un abbraccio turba la Marchesa che confessa: “Non provavo un'emozione così da tempo”. E riferendosi a Nudo dice: “E' colto, intelligente, conosce molte cose. Ha un'eleganza innata”.

La Marchesa racconta che per farle perdere la testa un uomo non dev'essere solo bello: “Starei ad ascoltarlo e contemplarlo per ore senza parlare, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani”. “Una cottarella?” chiede Andrea Mainardi. “No, peggio - aggiunge la donna - Non riesco a spiegarmi cosa mi stia succedendo. In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare. Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco. E’ come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso. Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle”.

Mainardi non riesce a trattenere la confidenza e vuota il sacco con Walter: “Stasera volevamo farti uno scherzo... mettermi nel letto e poi sostituirmi con la Marchesa, il problema è che stamattina... non so se è giusto dirtelo... sono appena andato in confessionale, non dire niente... Insomma, le piaci sul serio... io non ho detto niente eh”, continua Andrea. “Non voglio più intromettermi” chiude Mainardi.

Nudo si mette le mani tra i capelli: “Ragazzi ma cosa dite? Ma ha 70 anni, ha l’età di mia zia. Adesso però non è più un gioco, c’è una persona che prova dei sentimenti e con i sentimenti non si scherza”. Come andrà a finire?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE