FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello 14, lʼeliminazione di Verdiana fa scoppiare Barbara e Manfredi

I due si chiariscono dopo la lite avvenuta durante la sesta puntata serale, ma il pugliese non perdona: "Non voglio più continuare questa relazione"

Grande Fratello 14, l'eliminazione di Verdiana fa scoppiare Barbara e Manfredi

L'eliminazione a sorpresa di Verdiana dalla Casa del "Grande Fratello 14" ha avuto l'effetto di una bomba sulla relazione tra Barbara e Manfredi. Lei avrebbe voluto che nella catena lui avesse scelto di salvare l'amica, ma il pugliese le ha preferito Kevin, mandando su tutte le furie la compagna. Dopo ore lontani, ecco il chiarimento al sapor di addio: "Non voglio più continuare la mia storia con te", dice Manfredi alla fidanzata.

Grande Fratello 14, l'eliminazione di Verdiana fa scoppiare Barbara e Manfredi

Dopo la discussione a caldo tra Barbara e Manfredi sulle scelte che hanno portato all'eliminazione di Verdiana, i due se ne sono stati ognuno per conto proprio. Il pugliese non ha nascosto ai coinquilini tutta la sua delusione per le parole della fidanzata, che al momento di sceglere chi salvare ha tentennato, salvo poi optare per il compagno. Manfredi si sfoga prima con Rossella, molto amica e compagna di gioco di Barbara, e poi con Jessica, Federica e Alessandro, ribadendo il suo punto di vista sulla vicenda: "Se sei innamorato di qualcuno non hai bisogno di pensarci su", dice lamentando il fatto che dopo la fine della sesta puntata serale, Barbara ha preferito discutere di nomination e strategie con Luigi, piuttosto che chiarire subito l'accaduto con lui.

Dopo averci dormito entrambi su arriva il chiarimento e Manfredi scarica la sua amarezza su Barbara: "Abbiamo modi diversi di amare e questo è un rapporto malato. - si sfoga il pugliese - Pensavo fosse la storia della mia vita, ma il tuo comportamento è inaccettabile". "Io non ti voglio più parlare. Tu chiudi una relazione, io chiudo un rapporto", risponde stizzita Barbara, che nega di aver addossato la colpa dell'eliminazione di Verdiana al compagno.

La discussione si anima, Barbara scoppia in lacrime e va via, rifugiandosi nell'altra camera da letto. La ragazza piange disperata. Rossella prova a consolarla, ma l'amica scaccia anche lei. La reazione di Barbara farà cambiare idea a Manfredi?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali