FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

GF14, coccole e baci tra Giovanni e Mary Ma poi il dottore dice: "Non cerco lʼamore”

Nella Casa cresce il feeling tra la futura infermiera e lʼortopedico, che poi si confessa con Verdiana Il primo bacio è tra Alessandro e Federica

GF14, coccole e baci tra Giovanni e Mary Ma poi il dottore dice: "Non cerco l'amore”

Una nuova coppia sta nascendo nella Casa del "Grande Fratello 14". A essere sempre più vicini sono il bel dottore Giovanni e la futura infermiera Mary. Il sardo lancia sguardi in piscina e passa al contrattacco sotto le lenzuola, ma la giovane resiste, nonostante le avances del ragazzo non la lascino indifferente. Lui le ruba un bacio sul divano, ma poi confessa a Verdiana: "Qui dentro non sto cercando l'amore".

GF14, coccole e baci tra Giovanni e Mary Ma poi il dottore dice: "Non cerco l'amore”

Sguardi interessati e ammiccamenti in piscina tra Giovanni e Mary e un'attrazione reciproca che non passa inosservata nella Casa del "Grande Fratello 14". "Sta già scoppiando un possibile flirt - commenta Verdiana in confessionale - Ridge si sta avvicinando alla nostra Taylor, solo che qui non ci sono stilisti".

I due si scambiano reciproche coccole sotto le lenzuola, ma Mary non cede: "Sei terribile, dormi che è meglio", dice. Poi urla tra le risate: "Grande Fratello, ti prego, vai viaaaa". In confessionale, però, la studentessa ammette di non essere indifferente al fascino del bel ortopedico sardo: "E' intelligente, bello, ha un bellissimo sorriso, una mente aperta... c'è qualcosa che non va. Avrà qualcosa che non va quest'uomo! Devo scoprirlo". Tra i due scappa anche un piccolo bacio sul divano.

Sembrano così vicini che Verdiana, in gioco in coppia con Giovanni, teme che il dottore si distragga troppo, ma proprio la ragazza raccoglie le confidenze dell'ortopedico: "Mary vuole attenzioni troppo palesi e a me queste cose non piacciono". "A me sembra sincera", ribatte Verdiana che chiede al compagno se si concederebbe un'avventura. "Non sarebbe un'avventura, ma un'odissea - risponde il dottore - Io farei la figura del playboy, lei farebbe una figuraccia e io non voglio danneggiare nessuno".

Mary, invece, si confida con Igor: "Giovanni mi piace, temo che mi veda piccola e che questa cosa sia iniziata solo perché ha notato un piccolo interesse da parte mia. La mia curiosità è capire se ci avrebbe provato con me se fossimo stati fuori e non nella Casa del Grande Fratello".

GIORNO 4: RIVEDI COSA E' SUCCESSO NELLA CASA

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali