FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simpson, c'è ancora speranza per Apu

Il produttore esecutivo Al Jean ha risposto via social alle parole di Adi Shankar

Simpson, c'è ancora speranza per Apu - foto 1
ipa

Il futuro di Apu ai "Simpson" non è ancora segnato.

A lanciare la notizia dell'imminente addio del personaggio indiano era stato nelle scorse ore il produttore e regista Adi Shankar, che aveva dichiarato di aver ricevuto "notizie scoraggianti dalla produzione dello show". A stretto giro è arrivata però via social la smentita del produttore esecutivo Al Jean: "Adi Shankar non è un produttore dei Simpson. Gli auguro il meglio, ma non parla per il nostro show".

Alla smentita è seguita la risposta (sempre via social) dello stesso Shankar: "Anch'io ti auguro il meglio, lavoriamo per lo stesso obiettivo. Non soffiamo sul fuoco, il mondo è sempre più polarizzato e spetta a noi unire le persone. Impegniamoci in modo costruttivo. Ti capisco, ora ti chiedo di capirmi".

In un'intervista a "IndieWire" il produttore aveva polemizzato con lo show per la decisione di eliminare Apu: "Abbandoneranno il personaggio per evitare polemiche. Non si tratta di un passo indietro o avanti, ma di un enorme passo di lato. Se sei uno show che commenta la società e hai troppa paura di commentare una certa cultura, allora sei uno show sulla vigliaccheria". Per ora, però, il Jet Market resta aperto.