FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Simona Ventura e Giovanni Terzi: "Il matrimonio è nei nostri piani"

La coppia si racconta a "Verissimo" e conferma di stare pensando alle nozze

"Giovanni mi ha fatto sciogliere il cuore. E’ stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. Queste le parole usate da Simona Ventura a "Verissimo" (in onda il 30 novembre alle ore 16 su Canale 5) per descrivere l’amore scoppiato un anno fa con iGiovanni Terzi. A Silvia Toffanin, che chiede se ci sia in programma un matrimonio, risponde: “E’ assolutamente nei piani, per cui succederà”.  

"CON GIOVANNI E' STATO UN COLPO DI FULMINE" - Sull’idea di avere l’ex marito Stefano Bettarini come testimone, Giovanni risponde: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”. La conduttrice ha aggiunto: “E’ stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I mei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

 

"SIMONA MI HA SALVATO" - Giovanni, dal canto suo, dichiara che “Simona è colei che mi ha salvato la vita. E’ arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”.

 

Infine, su dove Simona Ventura si veda tra dieci anni, la conduttrice confida: “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting, mi è sempre piaciuto”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali