FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Scene da un matrimonio" di Bergman diventa una serie con Michelle Williams e Oscar Isaac

Il remake prodotto da Hbo sarà ambientato ai giorni nostri

Michelle Williams e Oscar Isaac saranno protagonisti della serie tv di Hbo tratta da "Scene di un matrimonio", capolavoro di Ingmar Bergman del 1973. Secondo le indiscrezioni riferite da Variety, i due attori interpreteranno una coppia americana dei giorni nostri alle prese con temi universali quali l'amore, l'odio, il desiderio, la monogamia, il matrimonio e il divorzio attraverso un'inedita prospettiva contemporanea.

Il remake è affidato a Hagai Levi ("The Affair", "In Treatment") che scriverà, dirigerà e produrrà la miniserie. Un progetto in cui Williams e Isaac credono molto: oltre ad avere i ruoli principali, saranno anche i produttori esecutivi della serie. Lei, conosciuta inizialmente per "Dawson's Creek", è diventata un'apprezzata attrice vincendo recentemente un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione nella miniserie "Fosse/Verdon" e ricevendo nomination agli Oscar per i ruoli in "I segreti di Brokeback Mountain", "Blue Valentine", "Marilyn" e "Manchester by the Sea". Lui è diventato famoso grazie al film dei fratelli Coen "A proposito di Davis" per poi imporsi definitivamente come protagonista nell'ultima trilogia di "Star Wars"

 

Fin dall'inizio "Scene da un matrimonio" è nato come prodotto seriale della durata complessiva di 300 minuti. Bergman aveva realizzato sei episodi, usciti in origine nel 1973 per la televisione svedese con protagonisti Liv Ullmann e Erland Josephson. Fu successivamente proposto anche per il cinema in una versione di 167 minuti.



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali