DALL'8 LUGLIO

Sbarca su Canale 5 la serie-fenomeno turca "Come sorelle"

In prima visione assoluta, a partire dall'8 luglio in prima serata per otto puntate

06 Lug 2020 - 11:24
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

A partire dall'8 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva la nuova serie-fenomeno turca "Come Sorelle". In prima visione assoluta, la fiction in otto puntata è realizzata dagli stessi produttori che hanno sfornato i successi internazionali "Cherry Season" e "Bitter Sweet". La protagonista è İpek Gencer (Sevda Erginci),  una giovane ereditiera e futura sposa che attraverso una lettera anonima scopre di avere due sorelle.

Una è dottoressa e si chiama Deren Kutlu (Melis Sezen), mentre l'altra è Çilem Akan (Elifcan Ongurlar) e di professione è cantante. İpek non si scoraggia e affrontata la madre adottiva, invitando le due ragazze al suo imminente matrimonio.

Le foto dal set della fiction "Come Sorelle"

1 di 8
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Fare luce sul passato è il desiderio di tutte e tre sorelle, che - costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia - intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, nuovi ostacoli si parano sul loro cammino.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri