L'ATTRICE SI RACCONTA

Romina Mondello, mamma combattente in "Fuoco amico TF45"

L'attrice interpreta un funzionario dei servizi segreti nella fiction Mediaset. A "Tv Sorrisi e Canzoni" svela: "Nelle prossime puntate il mio personaggio riserverà molte sorprese"

12 Apr 2016 - 11:03

In "Fuoco amico TF45"Romina Mondello interpreta Emma Borghi, "un funzionario importante dei servizi segreti con una forte parte maschile che fa a pugni con il suo ruolo di madre", come lo ha definito la stessa attrice a "Tv Sorrisi e Canzoni". La Mondello parla del suo personaggio come di "una donna tosta, che mi somiglia in tante cose, nella grinta e nel coraggio". E la lascia aperto lo spiraglio per un seguito della fiction...

"Tra gli eroi buoni buoni e il pubblico scatta subito il colpo di fulmine. Poi ci sono i personaggi come Emma che conosci poco a poco e impari ad amare solo col tempo. Puntata sopo puntata riserverà delle sorprese", racconta la Mondello. Intanto a giugno debutterò al Teatro Menotti di Milano con uno spettacolo scritto da lei e Giovanna Mori, "Amami o cado". Mentre, tornando alla fiction che la vede impegnata a fianco di Raoul Bova, rivela "Se ci fosse un seguito? Sono sempre scappata dalla serialità tranne che per 'Ris'. ma nel caso di Emma c'è ancora tanto da raccontare, quindi... perché no?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri