FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Quarto Grado", al via la nuova edizione con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Da venerdì 9 settembre in prima serata su Retequattro si indaga su episodi attuali di nera e cold case che attendono la verità

Ufficio Stampa Mediaset

"Quarto Grado" torna venerdì 9 settembre, in prima serata su Retequattro.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono la verità. Il programma è arrivato alla sua 14esima edizione.

 

 

In apertura dell’approfondimento a cura di Siria Magri la vicenda di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito. Una foto realizzata con il computer mostra come sarebbe oggi, a 29 anni, mentre spunta una nuova pista e una nuova speranza che arriva dal Sud America.

 

Al centro della puntata anche il caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Per i consulenti della Procura, la 63enne si sarebbe suicidata qualche giorno prima. Ma è davvero possibile che Lilly abbia vagato senza meta per tre settimane?

 

A "Quarto Grado", inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" ai suoi telespettatori: una community online molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

 

Quarto Grado, Nuzzi e Viero positivi al Covid: lui conduce dal terrazzo di casa, lei in collegamento Skype

Venerdì sera, su Retequattro, è andato in onda Quarto Grado che ha conquistato 1.101.000 spettatori e il 6.01% di share. Un risultato reso ancora più straordinario perché arrivato con la conduzione da remoto di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, entrambi positivi al Covid-19. Un unicum per la televisione italiana, soprattutto per il collegamento di Nuzzi dal terrazzo di casa sua, con una troupe appostata sul terrazzo del vicino di casa. Mentre Alessandra Viero era collegata su Skype. Tutto nelle condizioni di estrema sicurezza per la salute di tutti.

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali