FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quando Maria De Filippi cacciò Valentin da "Amici": "Non meriti di essere qui"

Dopo la sfida contro Gaia, la conduttrice non aveva lasciato passare alcune dichiarazioni del ballerino e lo ha invitato ad abbandonare lo studio

 

L'ultima edizione di "Amici" non è stata certo una passeggiata. Molti gli scontri tra i giudici e i concorrenti. Ma tra le tante discussioni, una delle più accese è stata tra la conduttrice del programma, Maria De Filippi, e il ballerino Valentin. Dopo aver perso la sfida contro Gaia, il ragazzo si è lasciato andare a un commento amaro: "Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato - ha detto il ballerino -. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado". 

 

Frasi contro la giuria che non sono piaciute a Maria De Filippi che si è infuriata: "Ora basta - lo ha interrotto la conduttrice. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori e non li rispetti. Mi riferisco a Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi".

 

Valentin prova a spiegarsi meglio, dicendo che sia lui, sia Nicolai e Javier non riescono a esprimersi a pieno, forse anche a causa delle tante polemiche. La conduttrice ribatte, mandandolo via: "Di come ti esprimi tu non mi importa niente".  È dunque Valentin l'eliminato della terza puntata.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali