FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo record stagionale per "Live - Non è la d'Urso": è il talk show più seguito della serata

Il programma mantiene la leadership con 2.124.000 spettatori e una share del 12.5%

Nuovo record stagionale per "Live - Non è la d'Urso", che domenica 21 marzo ha raggiunto 2.124.000 spettatori e una share del 12.5% (13% sul target commerciale) confermandosi ancora una volta il talk show più seguito della serata. Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.120.000 spettatori, con oltre il 21% di share. 

Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.19 alle ore 23.40 è stato visto da 2.530.000 telespettatori con una share del 10.48% (Rai3: 2.206.000 con 9.14%) e dalle ore 21.19 alle ore 24.55 è stato visto da 2.261.000 telespettatori con una share dell’11.46% (La7: 1.027.000 con 5.2%). 
 

In day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.52% di share (12.73% share individui) e 2.405.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share e di 2.500.000 spettatori. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali