FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nonna Licia, l'influencer 90enne da oltre 70mila follower: "Adesso voglio la carta di credito"  

A "Mattino Cinque", la donna, caduta in depressione dopo la morte del marito, racconta comʼè rinata grazie ai social network: "Mio nipote ha pubblicato una mia foto su Instagram"

Alla morte del marito era caduta in depressione, ma per fortuna ha scoperto i social network. A “Mattino Cinque” Licia Fertz, una nonna 90enne che vanta quasi 74mila follower su Instagram, spiega il suo ottimo rapporto con la tecnologia grazie al nipote che l’ha aiutata in un momento buio della sua vita. “Mi ha fatto una foto e l’ha messa su Instagram e questa cosa mi è piaciuta molto”, spiega l’anziana che in casa si serve anche di uno di quei dispositivi intelligenti che fungono da assistenti.

 

“Ora voglio la carta di credito, è importantissima”, aggiunge la nonna influencer. “Abbiamo passato una guerra, ci può far paura una carta di credito? Assolutamente no”, conclude Licia.