FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Noemi e la sua metamorfosi: "Mi limitavo a galleggiare, ho avuto il coraggio di reagire"

La cantante a "Verissimo" parla della sua trasformazione, anche fisica: "Mio marito è stato molto importante, mi è stato a fianco"

E' una Noemi bellissima e raggiante quella che si presenta nello studio di "Verissimo". La cantante, molto dimagrita rispetto al passato, racconta come è arrivata a questa "metamorfosi", che è anche il titolo del suo ultimo album: "Mi sentivo fuori fuoco, mi sono resa conto che mi limitavo a galleggiare e così è scattato un'istinto di sopravvivenza".
"Mi sembrava di perdere il controllo della mia vita, sono contenta di avere avuto il coraggio di reagire, di dare uno scossone e in questo mio marito mi è stato al fianco, è stato molto importante", spiega ancora la vincitrice della seconda edizione di "X Factor". Noemi parla anche degli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato: "I primi li ho avuti a Sanremo 2012, mi sentivo fuori dal mio corpo ma dovevo cantare, vedevo Morandi lontanissimo ma la musica mi ha salvata".