FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morto Jack Zoppi, storico collaboratore delle trasmissioni Mediaset

A dare la notizia è stato Gerry Scotti che su Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme e un bellissimo ricordo

Instagram

E' morto Giacomo Zoppi, per tutti "Jack", storico collaboratore di Mediaset che nelle trasmissioni televisive aveva il compito di "scaldare" il pubblico.

A dare la notizia è stato Gerry Scotti su Instagram postando una foto che li ritrae inseme: "Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai".

 

 

Jack Zoppi ha lavorato in tantissime trasmissioni Mediaset, da "Da Ok! Il prezzo è giusto" a "Passaparola", da "Le Iene" a "Chi vuol essere Milionario?", "Caduta Libera" e "Live non è la d'Urso", solo per citarne alcune.

 

Il ricordo di Barbara d'Urso - Su Instagram anche Barbara d'Urso ha voluto ricordare Jack Zoppi con parole commosse e un video che lo riprende al lavoro nelle sue trasmissioni: "Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: 'Ciao Barbara!'… 'Ciao Jack!'… E ti ho lanciato un bacio…".

 

Poi la D'urso prosegue ricordando i tanti anni di lavoro insieme: "Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…".

 

Il ricordo di Giovalli - "Jack per 20 anni è stato l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi – ha detto il regista Giancarlo Giovalli a TvBlog – Era un amico e una persona buona. Ci mancherà tantissimo. Pochi giorni fa mi aveva detto che mancava poco alla sua meritata pensione. Mi aveva confidato che gli faceva un po’ paura pensare di stare per sempre lontano da quello che era stato per tanto tempo il suo mondo".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali