FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Momento di imbarazzo ad "Avanti un altro": Bonolis dà uno schiaffo al valletto Daniel Nilsson

Il modello svedese ha riso su una gaffe di Luca Laurenti e il presentatore sembra aver perso la pazienza

"Coso… allora, ‘a bello, questo è l'amico mio! Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, ma stai al posto tuo. Capito? Al posto tuo!". Queste le parole rivolte severamente da Paolo Bonolis al modello svedese Daniel Nilsson, dopo averlo schiaffeggiato. Durante la puntata del 9 gennaio di "Avanti un altro", infatti, il giovane valletto ha riso su una gaffe commessa da Luca Laurenti nel porre una domanda alla concorrente: la reazione non sembra essere stata gradita dal presentatore, che si è avvicinato a Nilsson e lo ha colpito per poi rimproverarlo.

La situazione ha scatenato un certo clamore ma, considerato che il programma è un susseguirsi di eccessi, esagerazioni e gag al limite, è difficile vedere nel gesto una qualche sorta di rancore. Subito dopo, infatti, gli stessi Laurenti e Bonolis hanno scherzato con il modello svedese come se nulla fosse successo.