"Michelle Impossible" leader assoluto della serata in tv e sui social
Il programma di Michelle Hunziker è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori con una share del 19.65 per cento
Esordio vincente per "Michelle Impossible".
Il programma di Michelle Hunziker leader assoluto della serata in tv e sui social. Il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio) è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni).
Nel corso della serata, la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali. Sui social il programma ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sottolinea: "Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall’impeccabile lavoro dell’équipe artistica e produttiva".
TI POTREBBE INTERESSARE:
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali