FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker si emoziona per la reunion in tv con Eros Ramazzotti e la figlia Aurora

La conduttrice  si commuove sul palco di "Michelle Impossible&Friends" mentre la figlia con il pancione e l'ex marito si esibivano in un medley di Lucio Battisti

 

Forti emozioni per Michelle Hunziker nel debutto nel suo nuovo show su Canale 5 "Michelle Impossible&Friends". Ospiti della prima puntata: Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, con tanto di pancione. I tre, tra duetti e chiacchiere famigliari, hanno parlato anche del fiocco azzurro che sta per arrivare. "Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti - ha scherzato Aurora -: aspetto un bambino". Sorridendo, Ramazzotti ha risposto: "Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te".

 

 

 

Eros e Michelle, presto nonni - Intanto Michelle incalza l'ex marito: "Pronto a diventare nonno?", "Prontissimo" ha ribattuto Eros. Aurora ha anche raccontato del momento in cui ha svelato al papà di essee incinta, ormai diversi mesi fa: "Non dimenticherò mai la tua reazione quest'estate - ha detto -, ho preso una maglietta con scritto "nonno loading" e lui ha reagito svenendo".

 

Le lacrime di Michelle - Dopo un medley dei suoi successi, Ramazzotti ha cantanto anche con la figlia. Un momento che ha emozionato Michelle Hunziker: la conduttrice, in disparte, ha ascoltato la loro esibizione sui brani di maggior successo di Lucio Battisti visibilmente emozionata. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali