Mediaset sostiene la lettura. Da domenica 19 febbraio sarà in onda sulle sue reti televisive e radiofoniche una nuova campagna di comunicazione in sostegno della lettura intitolata “Leggere, una buona abitudine”.
Gli spot, diffusi anche su tutte le properties online Mediaset, puntano a valorizzare il ruolo chiave della famiglia nella trasmissione dell’amore per la lettura ai figli: l’ultima indagine ISTAT sul tema ha scoperto che il 73,5% dei ragazzi sotto i 18 anni leggono libri se vedono i genitori leggere, ma se in famiglia non circolano libri la quota scende al 34,4%.
La campagna sarà in onda fino al 26 febbraio e rientra nel quadro delle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali