FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mediaset firma accordo con Amazon Prime Video: in anteprima in streaming online la serie tv "Made in Italy"

La serie racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli Anni Settanta della moda italiana

Mediaset firma accordo con Amazon Prime Video: in anteprima in streaming online la serie tv "Made in Italy"

Mediaset e Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon, hanno firmato un accordo commerciale di grande rilievo, che è un doppio esordio per entrambe le società. Il servizio di streaming infatti distribuirà online in anteprima e in esclusiva l'attesa serie tv "Made in Italy" nel prossimo autunno.

Mediaset valorizza così per la prima volta un proprio contenuto inedito favorendone la trasmissione online in anteprima su un servizio di video streaming di terzi. Mentre, per la prima volta in Italia, Prime Video investe sui diritti di prima visione per un contenuto seriale italiano di alta qualità.

“Made in Italy”, racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli Anni Settanta della moda italiana, grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti. La serie presenta un cast d’eccezione, con Greta Ferro e Margherita Buy tra le protagoniste, si distingue per la grande cura dei costumi e delle scenografie e andrà in onda in anteprima e in esclusiva online su Prime Video nel prossimo autunno e successivamente in prima tv assoluta su Canale 5.

Mediaset esprime soddisfazione per un accordo che vede l’esordio nel ruolo inedito di content provider internazionale. Si tratta di un’intesa rilevante con un partner di prima grandezza come Prime Video, servizio di streaming globale che ha scelto un prodotto ideato e realizzato dalla TaoDue del Gruppo Mediaset in coproduzione con The Family, per il debutto nella distribuzione esclusiva online in Italia. Un riconoscimento oggettivo della qualità produttiva e della modernità della nuova linea editoriale dei contenuti seriali Mediaset. Un apprezzamento significativo in termini economici e gratificante in termini artistici.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali