Dopo aver raccontato la sua vicenda a Tgcom24, il popolare comico è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso
© da-video
Dopo essersi confessato per la prima volta a Tgcom24, Marco Milano è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso a "Domenica Live". Quello del comico, diventato celebre soprattutto per il personaggio di "Mandi Mandi" negli anni d'oro di "Mai dire gol", è stato un racconto toccante di una vicenda durissima, che lo ha visto perdere tutto quello che aveva in seguito a una serie di pesantissime cartelle di Equitalia a cui non ha potuto far fronte.
Milano ha ripercorso quanto gli è accaduto a partirre dal 2008 con l'arrivo delle cartelle da pagare. Ma soprattutto le vicende del 2014, quando a quel problema si sono aggiunti drammi a livello personale, mandando la sua vita in pezzi, fino al punto di lasciarsi andare completamente.
Ma, una volta toccato il fondo, ha provato a riprendersi. Le occasioni di lavoro sono diventate sempre più difficili ma lui ha fatto in modo di tenersi impegnato, pensando ad alcuni progetti, come quello di una trasmissione che si occupasse di portare compagnia ai "nonnini rimasti soli". Perché, come ha detto, "la solitudine è una brutta bestia, spesso peggio di una grave malattia".