FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino a “C’è Posta per Te”

I due attori hanno fatto una bellissima sorpresa a Camilla, che assiste il padre disabile dopo la morte della madre

Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino a “C’è Posta per Te”. La coppia di attori arriva in splendida forma nello studio di Maria De Filippi per sostenere la giovane Camilla e il padre Luciano.

 

“Vedo che lo hai fatto diventare uno sportivo!”, ha commentato la padrona di casa introducendo la bellissima ospite e il compagno. “Sono costretto, ha 28 anni, devo stare al passo”, ha replicato l’affascinante 41enne.

 

I due vip sono stati chiamati da Luciano, un 67enne bloccato su una sedia a rotelle quattro anni fa e vedovo. L’uomo vuole ringraziare la figlia Camilla, che nell'ultimo anno ha cercato di prendere il posto della madre nella cura del genitore, il quale fino a quando ha avuto accanto la consorte Lucilla non si era mai sentito disabile.

 

Luciano vorrebbe che la ragazza si preoccupasse meno per lui e più per se stessa e così Argentero e la fidanzata regalano a Camilla un pacchetto di viaggi.