Dopo un diverbio, le donne sarebbero passate in poco tempo alle mani. L'interprete, che è stata portata in ospedale, ha sporto querela
Dalle parole alle mani. Un alterco si è acceso in Piazza Risorgimento a Roma tra un'edicolante e Irene Ferri: dopo un botta e risposta le due donne hanno perso il controllo e sono passate agli spintoni. Sul luogo sono intervenute sia la polizia sia un'ambulanza che hanno trovato la commerciante e l'attrice scosse, con la seconda dolorante che lamentava di essere stata picchiata.
L'attrice è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito: per lei solo un po' di spavento e una leggera ecchimosi al volto. È stata dimessa poco dopo con tre giorni di prognosi salvo complicazioni. Sembra che il litigio fra le due sia stato causato da una serie di malintesi.
Rintracciata da Il Messaggero, l'interprete di tante fiction (da "Immaturi-La serie" a "Pezzi Unici") ha commentato: "Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare". L'avvocato della Ferri ha poi fatto sapere che la sua assistita, che è visibilmente scossa dall'accaduto, ha sporto querela.
TI POTREBBE INTERESSARE: