FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"L'Isola dei Famosi 2021": le puntate in pillole

Cosa è successo nei precedenti appuntamenti del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi


 isola dei famosi
Ufficio stampa

Nuova edizione per "L'Isola dei Famosi", il reality di Canale 5. A condurre questa volta c'è Ilary Blasi, con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel ruolo di commentatori in studio. A occuparsi dei naufraghi sull'isola dell'Honduras invece c'è Massimiliano Rosolino. Ecco cosa e successo nelle puntate andate in onda fino a oggi.

PRIMA PUNTATA - Nella stessa "Isola dei Famosi" ma da separati in casa divisi tra Burinos (che conquistano l'immunità) e i Rafinados. Parte così la nuova edizione condotta per la prima volta da Ilary Blasi. I Rafinados nominano Drusilla Gucci e i Burinos il visconte Ferdinando. Intanto a "Parasite Island" Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo cercano di diventare dei veri naufraghi. A occuparsi di loro c'è Marco Maddaloni.

 

SECONDA PUNTATA - Nel corso della serata entrano ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi che si uniscono ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. Tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti il primo a dover lasciare Cayo Cochinos è Ferdinando. In nomination sono Akash e Angela.  

 

TERZA PUNTATA - Dopo il televoto, Akash viene eliminato e deve lasciare Cayo Cochinos. Rifiuta anche lui Parasite Island. Roberto Ciufoli torna in gioco dopo l'infortunio mentre Brando Giorgi e Daniela Martani cambiano squadra. La sfida per conquistare l’immunità è tutta al femminile e per la prima volta vincono i Rafinados. Francesca e Brando finiscono in nomination.

 

QUARTA PUNTATA Le nuove prove consentono ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è il nuovo naufrago Andrea Cerioli. Brando Giorgi è intanto il terzo eliminato, mentre Vera, Gilles e Awed sono i tre nuovi nominati e un sondaggio social decreta la fine delle divisioni tra Burinos e Rafinados.

 

QUINTA PUNTATA - E' Vera Gemma l'eliminata della Palapa, nell'appuntamento del reality di Canale 5 condotto di Ilary Blasi. La prima leader dell'edizione è invece Angela. A rischio questa settimana Awed e Miryea.

 

SESTA PUNTATA - Dopo tre settimane su "Parasite Island" Fariba e Ubaldo si uniscono al gruppo dei naufraghi con Brando Giorgi. Vera perde al televoto flash e finisce su Playa Esperanza (ex Parasite Island). Tra Awed e Miryea a lasciare Cayo Cochinos è la Stabile che poi raggiunge la Gemma. Il "bacio di Giuda" (un punto sulla nomination) è per Drusilla che è anche la nominata del gruppo. Francesca Lodo è leader e quindi immune e manda al televoto Daniela Martani.

 

SETTIMA PUNTATA - Sono arrivate due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Eliminate Daniela Martani ed Elisa Isoardi ma quest'ultima ha accettato di restare su Play Esperanza. In nomination Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali