FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

L'Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma è l'eliminata della puntata

Angela è la prima leader dell'edizione, al televoto questa settimana Awed e Miryea

Quinta puntata ricca di emozioni per "L'Isola dei Famosi 2021". E' Vera Gemma l'eliminata della Palapa, nell'appuntamento del reality di Canale 5 condotto di Ilary Blasi. La prima leader dell'edizione è invece Angela. A rischio questa settimana Awed e Miryea.

Facebook

 

Gilles conquista la farina - Per Gilles, Awed e Vera gli ultimi giorni sono stati carichi di tensioni. Non hanno nessuna voglia di mollare e per loro in serbo c'è una sfida all'ultimo respiro. Chi rimarrà più tempo sott'acqua avrà infatti la possibilità di acquistare un alimento o uno strumento da utilizzare sull'isola. E' Gilles ad aggiudicarsi la prova e sceglie la farina.

 

L'alleanza Awed-Vera: "Nominano i più forti" - Awed è rimasto deluso dalle nomination dei compagni e si allea con Vera. "Non sono qua per andare d'accordo con tutti", mette in chiaro Vera spalleggiata dallo youtuber. Il resto del gruppo, però, non ci sta e rinfaccia alla coppia di non contribuire e di non fare nulla tutto il giorno.

 

"Isola dei famosi", le emozioni della quinta puntata

 

Lo scontro tra Awed e Gilles - Lo youtuber si è scontrato a muso duro con l'attore, che a suo dire ha problemi con la rabbia. "Io ho avuto paura, mi ha minacciato di picchiarmi con il bastone", ha dichiarato Awed. In difesa di Gilles interviene Zorzi: "La mia impressione è che non riesci a incassare una nomination, invece dovresti imparare a farlo. Stai rosicando". La Gemma ha colto l'occasione dell'infortunio di Gilles per mettere zizzania nel gruppo. La più inferocita di tutti è Valentina: "Non deve mettermi in bocca parole che non ho detto".

 

La prova ricompensa - Mireya e Drusilla formano le squadre per contendersi un pollo con le patate. Si tratta di un percorso ad ostacoli che termina con la costruzione di un totem. Vince la squadra di Drusilla, che si aggiudica il premio.
 

Vera Gemma eliminata - Paul si è infortunato alla spalla e manca molto agli altri naufraghi, orfani del suo strampalato italiano. Si sta riprendendo e spera quindi di tornare presto dai suoi compagni. C'è invece chi si prepara a lasciare l'isola: Awed, Vera o Gilles? E' la Gemma a dover abbandonare l'isola, ma approdata su Parasite Island. Prima di andare c'è tempo per la sua ultima nomination e il suo bacio di Giuda va a Francesca.

 

La Isoardi furiosa: "Ci sono muli e fiati" - "C'è l'isola dei muli e l'isola dei fiati. Si riconoscono dalle mani: chi non le ha rovinate fa parte dei fiati", questa la sentenza di Elisa. Zorzi la punzecchia: "Elisa, tira fuori i nomi!". Per lei anche una bella sorpresa: gli inglesi sono pazzi di lei.

 

Angela spirito guida dell'isola - L'isola ha trovato la sua santa: Suor Angela. La Melillo dispensa perle di saggezza, consigli e ha sempre una buona parola per tutti: "La pecorella più smarrita era Vera, ora bisogna vedere. Qui bisogna organizzarli tutti".

 

 

Angela è la leader del'isola - Angela e Awed sono i candidati per diventare leader. Dovranno affrontarsi alla prova del fuoco, una delle più difficili del reality. E' la Mellilo a resistere più tempo e aggiudicarsi la corona del leader: è immune da nomination e può mandare al televoto un compagno.

 

Elisa Isoardi alla mamma: "Scusami per il tempo perso" - Per Elisa una sorpresa speciale, mamma Irma. "Ciao bambina mia, sei bellissima e orgogliosa di te. Voglio che arrivi alla fine, sei forte", la incoraggia lei. "Devo chiederle scusa per quello che ho fatto. L'ho allontanata perché stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere. Scusami per il tempo perso", ammette la Isoardi.

 

Awed e Miryea al televoto - I naufraghi votano tutti Awed, tranne Andrea, Elisa e Drusilla che nominano Miryea. Awed si accoda invece a Gemma e nomina Francesca. La Melillo sceglie di mandare al televoto Miryea.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali