FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Katy Perry "scandalizzata" per il troppo sesso nella serie tv "Normal People"

La cantante ironizza sulle scene hot e fa il pieno di like


Quarantuno minuti di sesso in 12 episodi sono decisamente troppi per Katy Perry. 'Avrebbero dovuto chiamarla 'Facciamo più sesso delle persone normali' " ha commentato sui social la cantante, riferendosi alla serie tv "Normal People". La 35enne non è la sola a pensarla così. Il tweet ha infatti ottenuto oltre 27mila like ed è stato condiviso da più di 2.200 utenti, ma del potenziale erotico della serie si è accorto anche Pornhub...

"Normal People" è un adattamento dell'omonimo romanzo di Sally Rooney e segue la storia d'amore di Marianne (Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal), due ragazzi irlandesi, dagli anni del liceo a quelli dell'università. La serie si è subito fatta notare per le scene esplicite ed è finita anche nel mirino di Pornhub.

 

 

Produttori contro Pornhub: "Una mancanza di rispetto nei confronti degli attori" - Dopo la messa in onda della serie, su Pornhub è comparso un video di 22 minuti che raccoglie le scene più hot dei 12 episodi. Ed Guiney, produttore esecutivo di "Normal People", ha dichiarato a "Variety": "Siamo molto delusi che frammenti della nostra serie siano stati usati in questo modo. Si tratta di una violazione di copyright, ma è soprattutto una mancanza di rispetto nei confronti degli attori coinvolti e per il team creativo. Abbiamo preso provvedimenti chiedendo che il contenuto sia rimosso con effetto immediato.

 

La risposta di Pornhub - Corey Price, Vicepresidente di Pornhub, sempre su "Variety", ha replicato: "Pornhub è perfettamente legale. Rispettiamo ogni richiesta di copyright non appena apprendiamo dell'esistenza di questi tipi di video sul nostro sito e li rimuoviamo".

 

"La casa di carta" senza veli: tutti i nudi delle protagoniste della serie

Tra le serie tv è il fenomeno del momento: "La casa di carta", di cui è appena uscita l'attesissima terza stagione, scatena commenti in Rete. Tra i motivi del suo successo anche la personalità e l'avvenenza delle sue protagoniste femminili, che spesso sono il cardine della vicenda. Da Ursula Corberò (Tokyo) ad Alba Flores (Nairobi) ecco una carrellata di scene sexy da loro interpretate in ruoli precedenti a "La casa di carta".

leggi tutto

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali