SU INSTAGRAM

Ivan Urgant contro l'invasione dell'Ucraina, il conduttore russo di "Ciao": "No alla guerra"

Il presentatore dello show satirico di capodanno che prende in giro la tv italiana, ha postato un messaggio su Instagram in cui si dice contrario al conflitto

25 Feb 2022 - 10:25
 © Da video

© Da video

Una immagine nera pubblicata su Instagram e una presa di posizione che fa discutere. Il conduttore russo Ivan Urgant si schiera contro l'invasione in Ucraina. "Paura e dolore, no alla guerra", scrive sui social. Il presentatore di "Ciao", programma diventato celebre anche da noi per la parodia che fa della tv italiana del passato con lo pseudonimo di Giovanni Uganti, è stato però preso di mira dai follower russi.

Urgant si è inventato lo show di capodanno in onda sulla tv russa, interamente in italiano, ispirato ai nostri Anni Settanta e Ottanta. Diventando un vero e proprio caso, soprattutto grazie al web.

Sui social, Ivan si è detto contrario al conflitto. E se la maggior parte dei suoi seguaci lo ha sostenuto, non sono mancate le critiche da parte dei russi. Critiche feroci ("Non sarà più possibile guardarti senza provare disgusto") che non hanno fatto cambiare idea a Urgant.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri