FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Iva Zanicchi in lacrime a Verissimo: "Il covid mi ha portato via il mio Antonio"

La cantante e presentatrice racconta il dolore per la perdita del fratello minore

 

Iva Zanicchi torna in televisione dopo aver sconfitto il coronavirus e, ospite di "Verissimo", racconta la dolorosa perdita del fratello Antonio, scomparso proprio per colpa del Covid-19.

 

"Con me hanno ricoverato anche mia sorella più grande, che sta meglio ora, e mio fratello" spiega la cantante, che poi aggiunge: "Nel giro di 12 ore, è precipitato tutto. Ha sofferto tantissimo".  Un racconto a tratti straziante, quello condiviso nel salotto di Silvia Toffanin a cui Iva ha raccontato gli ultimi drammatici momenti del fratello: "Mi ha chiamato l'infermiera e mi ha detto che lo avrebbero sedato. Ma non pensavo che lo accompagnassero alla morte".

 

Una perdita acuita ancor di più dal legame quasi materno tra la presentatrice e il fratello: "Io per lui ero come una mamma, trovo così ingiusto non averlo più visto” ha concluso la Zanicchi in lacrime.