FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", Brando ed Elisa tornano a casa per un infortunio

I due naufraghi sono costretti a rientrare in Italia per accertamenti medici

Le emozioni della nona puntata de "L'Isola dei Famosi"

Su Canale 5 nono appuntamento con "L'Isola dei Famosi". A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Brando ed Elisa, dopo aver avuto entrambi problemi agli occhi, sono costretti a tornare in Italia per accertamenti medici. Al televoto questa settimana finiscono Fariba e Beatrice.

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"


 

ELISA E BRANDO TORNANO IN ITALIA - La Isoardi ha avuto un piccolo incidente a un occhio. "Mentre cucinavo c'era moltissimo vento e un lapillo rovente mi ha colpito dentro l'occhio. Ho pensato il peggio, ma il medico mi ha rassicurato. Sono una piratessa", spiega la Isoardi. Purtroppo dopo un ulteriore controllo c'è una brutta notizia: deve rientrare in Italia curarsi. Anche Brando ha avuto un serio problema all'occhio e anche lui deve tornare a casa.

 

 

FARIBA CONTRO TUTTI - Fariba è in nomintion e ha accusato Valentina, Gilles, Roberto, Angela e Francesca di aver fatto branco contro di lei. La Persia invece ribatte che è la persiana a creare complotti e sprecare le risorse presenti sull'isola.

 

LA RISCOSSA DI VERA - Anche Vera non è amata dal gruppo e i naufraghi subito dopo la sua eliminazione non hanno nascosto la loro gioia. Il confronto più teso è quello con Awed, che dopo la sua dipartita si è avvicinata al gruppo. "Mi sei stato vicino quando pensavi fossi forte. Quando pensavi fossi a casa hai pure inveito contro di me", accusa Vera. Ha però trovato due complici in Elisa e Miryea, agguerritissime contro i naufraghi e in particolare con Gilles ("per come si rivolge alle donne") e Angela ("una finta buona").

 

LA PROVA RICOMPENSA - Vera-Miryea si sfidano contro Ubaldo-Fariba per conquistare il cibo. Le amazzoni vincono sul filo del rasoio, per merito di una caduta finale di Ubaldo. Un nuovo obiettivo raggiunto per il terzetto, sempre più unito e complice nonostante le diversità.

 

IL SEDUTTORE AWED - Awed non ha apprezzato l'atteggiamento di Beatrice dopo l'esternazione del suo interesse. "Davanti alle telecamere non è limpida, non mi faccio prendere per il c**. Le fa comodo questa dinamica". "Ho detto da subito che ero fidanzata, pensavo fosse una bella amicizia", ribatte lei. 

 

CICALE E FORMICHE - La divisione dei compiti sull'Isola non è equa. I più giovani vorrebbero godersi il mare e il sole, mentre i concorrenti più maturi si danno da fare per tutti. "Noi facciamo le cose, nel nostro piccolo e a modo nostro", si difende Awed. "C'è chi si dà più da fare sui lavori pesanti, è vero", ammette invece l'influencer.

 

ANDREA LEADER - Il pubblico salva Valentina, mentre per Roberto e Fariba il destino è appeso a un filo. Per la prima volta i naufraghi affronteranno la “Cerimonia della Salvaciòn”: il Leader Salvador conquisterà l'immunità e la possibilità di salvare uno dei compagni a rischio. Vince Andrea, che decide di salvare Roberto e mandare al televoto Fariba. Miryea e Vera superano a pieni voti la prova del fuoco e tornano ufficialmente in gioco.

 

LE LACRIME DI VERA E FRANCESCA - Vera riceve un disegno del figlio e scoppia a piangere. "A volte quando non riesco a dormire mi immagino che lui sia qui con me", confida con gli occhi lucidi. Anche per Francesca una sorpresa speciale, un video e una lettera da parte della sua mamma. Al televoto questa settimana finiscono Fariba e Beatrice.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali