FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", eliminata Drusilla Gucci

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Roberto, Valentina e Fariba in nomination

L'ottava puntata dell"Isola dei Famosi" ha visto arrivare Elisa, Vera e Miryea su Playa Palapa e vincere la prova ricompensa, mentre Drusilla Gucci è stata eliminata e poi ha rifiutato di rimanere su Playa Esperanza. Acceso scontro tra i naufraghi e Brando Giorgi, che poi si impone nella prova leader e si salva dalle nomination. Al televoto finiscono Roberto, Valentina e Fariba.

"Isola dei Famosi", i malumori dopo le nomination

 

SI PARTE - Ilary Blasi Tra gli argomenti che bollono in pentola in questa puntata: l'isolamento di Brando Giorgi, l'incontro tra Vera e Awed, Akash Kumar in studio.

 

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"

 

 

TUTTI CONTRO BRANDO - Si accendono i toni in Palapa in merito alla decisione di Brando di allontanarsi dal gruppo. Andrea Cerioli lamenta il comportamento del naufrago: "Una persona di 55 se ha un problema ne parla col gruppo non è che si sposta di tre metri. Si è fatto la sua Isola o il bad & breakfast". Ubaldo è durissimo: "Io penso che uno che è stato buttato via da tre Isole un motivo ci sarà. Meglio nemico che traditore, a me amore non me lo dici". Secondo Valentina, che ha sempre mostrato un atteggiamento avvelenato nei confronti dell’attore, attacca il modo melenso di parlare di Brando e agisce solo in presenza delle telecamere per mostrarsi al pubblico come il povero malcapitato.

 

 

INCONTRO-SCONTRO TRA VERA E AWED - Dopo lo sbarco delle tre Amazzoni su Playa Palapa, Vera può incontrare Awed in spiaggia e ha finalmente l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Io ho creduto nella nostra amicizia e in te", inizia lei. "Ti ho dato forza e coraggio", aggiunge. Quando è arrivata Miryea su Playa Esperanza ho chiesto di te e mi ha detto che avevi rinnegato la nostra amicizia e che non eri in te. Io invece sono in me e ci ho creduto tanto nella nostra amicizia, e penso che le scuse le devi a me". Awed fa un mea culpa: "Non rinnego tu sia stata fondamentale per te" e aggiunge: "Nella mia vita normale non mi comporto così, in te trovavo una grande compagna e spero che fuori dal contesto tv ti voglio vedere. Mi sono riascoltato, ho fatto mea culpa. Ho riascoltato le mie parole nella litigata per Gilles e non mi sono riconosciuto". 

 

 

SFIDA PER LA PROVA RICOMPENSA - Francesca, Drusilla e Valentina devono sfidare Elisa, Miryea e Vera per la prova ricompensa, che mette in palio tre hamburger e un chilo di pasta. La sfida è quella dell'orologio honduregno. Le tre "Amazzoni" sono agguerritissime e in pochissimo tempo hanno la meglio.

 

SCONTRO IN STUDIO - Per la prima volta in studio c'è Akash che ha modo di chiarire i suoi conti in sospeso. "Prima di arrivare all'Isola avevo perso tanti chili, soffrivo di depressione e attacchi di panico. Mi dispiace sia venuta fuori la parte arrogante di me, ma penso di essere un bravo ragazzo", racconta. Zorzi lo stuzzica sul suo percorso nel reality: "Io credo che il tuo unico errore sia stato di non aver fato Playa Parasita. Non si può vincere un'isola in tre giorni e ti saresti evitato quelle dichiarazioni che hai fatto e che non ci sono piaciute". E l'ex naufrago ribatte, piccato: "Fare tre giorni di Isola non è come fare sei mesi di Grande Fratello".

 

ELIMINAZIONE - Dopo la chiusura del televoto, l'ottavo eliminato che deve lasciare la Palapa è Drusilla. Come di consueto, l’eliminato deve dare "il bacio di giuda" che vale un voto della sua ultima nomination e Drusilla bacia Brando. Successivamente sbarca su Playa Esperanza. La Blasi le fa la domanda di rito ma lei non ha nessuna intenzione di restare.

 

 

PROVA LEADER -  Arriva la prova leader, prima per le donne e poi per gli uomini. I due relativi vincitori si sfideranno nella prova del fuoco. Valentina vince la prima prova di resistenza. Mentre tra gli uomini ha la meglio Brando Giorgi. Alla prova del fuoco vince Brando Giorgi che diventa così il nuovo leader dell'Isola, quindi immune dalle nomination.

 

MOMENTO NOMINATION - Si parte con le nomination. Quelle degli uomini sono palesi. Gilles, Roberto e Valentina nominano Fariba. Awed, Paul, Ubaldo, Fariba e Andrea nominano Roberto. Angela indica Paul e Isolde invece Andrea. I nominati di questa settimana sono Roberto Ciufoli e Fariba. Il leader Brando Giorgi nomina Valentina Persia.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali