FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Luca, Marialaura, Carmen, Mercedesz e Nick raggiungono Nicolas in finale

Penultimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi. In nomination Mercedez e Nick

"Isola dei Famosi", le emozioni della semifinale

L'appuntamento con la semifinale dell'"Isola dei Famosi" ha regalato molte sorprese.

A causa di un infortunio,

Edoardo

è stato costretto ad abbandonare il gioco. In una serie di sfide hanno conquistato la finale prima

Luca

, poi

Marialaura

,

Carmen

e

Mercedesz

. A loro si è aggiunto

Nick

che ha vinto l'ultima sfida su Play Sgamadissima. Raggiungono

Nicolas

che già nella scorsa puntata aveva guadagnato un posto. In nomination Mercedez e Nick.

Ilary Blasi saluta il pubblico dallo studio: questa sera si festeggia la puntata numero 100 dell'Isola a Mediaset.


 


L'INFORTUNIO DI EDOARDO

- La prima notizia della serata è quella dei referti medici che costringono Edoardo a lasciare il reality. Il suo infortunio a un ginocchio nel corso di una prova ricompensa durante la settimana ha segnato la fine della sua esperienza sull'Isola, a un passo dalla finale. "Avete visto il vero Edoardo" spiega il naufrago che, con le lacrime agli occhi, si dice soddisfatto per il suo bellissimo percorso. Edoardo saluta calorosamente i suoi compagni d'avventura e lascia il gioco. Prima tra tutti, Mercedesz, con cui si è instaurato un feeling importante. "Quindi in Italia vi frequenterete?" chiede Ilary dallo studio, ed Edoardo non ha dubbi sulla risposta. Dopo di lei, Edoardo comunica il suo ritiro anche a Carmen e Nicolas. "Siete stati la famiglia che non ho avuto" rivela loro.


 


L'ESITO DEL TELEVOTO

- Nick e Mercedesz sono in nomination. Chiuso il televoto, il naufrago che deve abbandonare l'Isola è Nick che deve andare su Playa Sgamadissima. Prima di raggiungere Pamela dà il bacio di Giuda a Estefania.


 


VIA ALLE SFIDE

- Questa sera, dopo che Nicola è già in finale, gli altri naufraghi lotteranno sfidandosi in una serie di prove per cercare di conquistare gli altri posti in palio. Dal primo gioco, esce vincitore Luca, che è il secondo finalista. Deve indicare un compagno da mandare a un televoto flash. Manda in nomination Estefania. Nella nuova prova non partecipa Carmen perchè claustrofobica e di conseguenza va al televoto. Si affrontano Mercedesz e Marialaura. Vince quest'ultima ed è la terza finalista. Carmen, Mercedesz ed Estafania vanno alla prova del televoto flash: le due più votate vanno in finale. Sono Carmen e Mercedesz. Estefania eliminata finisce su Playa Sgamadissima.


 


TELEVOTO SU PLAYA SGAMADISSIMA

- Estefania raggiunge Nick e Pamela su Playa Sgamadissima. Ilary apre un televoto flash: il più votato rientra in gioco e diventa il sesto finalista. Estefania e Pamela devono abbandonare, Nick in finale.


 


PROVA LEADER

- La prova degli appesi stabilirà il leader della settimana, che, immune, potrà mandare un naufrago in nomination. Vince Luca.


 


LA CRISI TRA LORY E MARCO

- In studio entra Marco con un bouquet di rose rosse. "Io che tu sai difenderti da sola" spiega lui aggiungendo: "Tu per me sei fondamentale" spendendo per lei non pochi complimenti. "Ti chiedo scusa, so di aver sbagliato e mi farebbe piacere ritornare con te" conclude. Lory, invece, seppur un po' amareggiata cerca di distogliere l’attenzione, ma afferma: "Quando una persona rimane sola è più fragile e allora è meglio essere in due", dando un bacio al suo Marco.


 


NOMINATION

- Via alle nomination. Ciascuno dovrà fare due nomi. Parte Nicolas che sceglie Marialaura e Mercedesz. Carmen indica Mercedesz e Nick. Nick nomina Maria Laura e Mercedesz. Per Marialaura i nomi sono quelli di Nick e Nicolas. Mercedesz vota per Marialaura e Carmen. Mercedez è la nominata del gruppo. Luca nomina Nick. I naufraghi passeranno gli ultimi giorni in Honduras a Cayo Paloma.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali