FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi": ecco i naufraghi ai raggi x

Stasera su Canale 5 primo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi 

E' tutto pronto per l' "Isola dei Famosi" condotta per la prima volta da Ilary Blasi, in onda stasera su Canale. In Honduras sbarcheranno 16 naufraghi ufficiali più i due isolani di "Parasite Island". Un cast ricco e variegato, in cui personalità diverse si incontreranno e scontreranno. A guidarli sul posto ci sarà Massimiliano Rosolino, mentre gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi commenteranno il loro percorso.

 

Isola dei famosi: la carta d'identità dei naufraghi

 

LE DONNE DELL'ISOLA

Angela Melillo: la showgirl di ferro - Sin da bambina si appassiona fortemente al mondo della danza classica, studiandola con dedizione. Pingitore la vuole come primadonna de Il Bagaglino per 5
edizioni. Partecipa a film e fiction, come "Don Matteo", "La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa" e "Maresciallo Rocca".

 

Daniela Martani: la regina dei vegani - Testarda e pungente, combatte da sempre in prima linea per la tutela degli animali, regina dei vegani, sa anche essere dolce e persuasiva. Diventa famosa al grande pubblico dopo aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello.

 

Drusilla Gucci: la modella amica della Natura - Adora la lettura, la scrittura e la natura, pratica equitazione dall’età di sei anni. Ama gli animali e mantiene sedici gatti trovatelli. La sua vita privata per ora è un mistero che forse solo l’Isola potrà svelare.

 

Elisa Isoardi: una conduttrice chef - Da giovanissima inizia la sua carriera come modella, avvicinandosi poi alla tv. E' una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ha pubblicato vari libri di cucina che hanno scalato le classifiche nazionali delle vendite. Riuscirà a tenere a bada gli appetiti dei naufraghi?

 

Francesca Lodo: l'influencer testarda - Modella, showgirl e influencer. Famosa per esser stata una letterina del celebre quiz televisivo Passaparola, si definise testarda ma dal cuore buono. Francesca è pronta a sbarcare sull’Isola per dimostrare a tutti il suo carattere forte e resiliente.

 

Vera Gemma: figlia d'arte e femme fatale - Figlia del grande attore italiano Giuliano Gemma, Vera ha trovato la sua strada nel mondo dell’arte affermandosi come attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice. Sex Symbol, femme fatale e appassionata di arte circense, riuscirà a tenere a bada gli animi dei naufraghi?

 

Valentina Persia: una barzelletta per ogni occasione - Con una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta. Riuscirà a tenere alto il morale dei naufraghi con la sua vena comica?

 

Miryea Stabile: la Pupa del fitness - Fit influencer, fashion blogger e modella, è conosciuta al pubblico per il suo trionfo alla Pupa e Secchione e Viceversa in coppia con Marini. Il suo forte è il fitness. Riuscirà a mantenersi in allenamento anche sull'Isola?

 

Ilary Blasi pronta per l'Isola dei Famosi

GLI UOMINI DELL'ISOLA


Akash Awed: il sex symbol mistico  - Occhi color ghiaccio e fisico scolpito, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie a Ballando con le Stelle. Nato a Nuova Delhi, da padre indiano e madre brasiliana, è un modello richiesto in tutto il mondo.   Nonostante la sua popolarità, si ritiene una persona molto riservata, pratica quotidianamente la meditazione e il suo idolo è Mahatma Gandhi.

 

Awed: lo youtuber bugiardo - Simone Paciello (in arte Awed) si definisce Youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo. I suoi tratti distintivi? Mascella scolpita e battuta sempre pronta. Da esperto del web, riuscirà a cavarsela anche con le “reti” da pesca?

 

Beppe Braida: il comico dalla battuta pronta - Cabarettista e conduttore televisivo, inizia la sua carriera negli anni ’90. Il grande successo arriva grazie a Zelig, conduce tre edizioni di Colorado al fianco di Rossella Brescia, e Buona Domenica, insieme a Paola Perego.

 

Brando Giorgi: attore dal fascino magnetico - Brando è un modello e attore italiano, con una carriera divisa tra tv e cinema. Ha recitato in "Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo" e in tante fiction tv come "Vivere", "Caterina e le sue figlie" e "Sangue caldo". Da piccolo sognava di diventare un pilota di Kart, riuscirà a prendere la strada verso la vittoria?

 

Ferdinando Guglielmotti: Visconte dello stile - E' un imprenditore di discendenza nobile. Ama viaggiare, praticare yoga e si definisce un esteta in tutto e per tutto. Ogni suo outfit è impeccabile ed è pronto a sbarcare sull’Isola per incantare tutti con il suo stile.

 

Gilles Rocca: dal calcio al set - Inizia la sua carriera come promessa calcistica, ma a seguito di un infortunio decide di abbandonare la carriera calcistica per dedicarsi alla recitazione. Recita in "Carabinieri", "I Cesaroni" e "Le tre rose di Eva" Ha vinto il Premio Massimo Troisi come miglior regista.

 

Paul Gascoigne: campione trasgressivo - Ex calciatore e allenatore di calcio inglese è stato uno
dei giocatori più talentosi della sua generazione. Ha militato in molte squadre del massimo campionato inglese, ma è noto anche per la sua personalità trasgressiva ed eccentrica.

 

Roberto Ciufoli: ironico e sportivo - Nel 1986 fonda insieme agli amici Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, il quartetto comico La Premiata Ditta. Nel 2000 arriva il grande successo e negli anni seguenti ottiene importanti ruoli sia come attore che doppiatore. Non ha mai trascurato la sua passione per lo sport e il grande amore per il teatro.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali