FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi su Francesco Totti: "A oggi, penso che mi abbia tradita altre volte"

Ospite a "Verissimo", la conduttrice parla della fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma: "Ho avuto la conferma dei miei sospetti da nostra figlia Isabel"

"Probabilmente in questi vent'anni ci sono state altre relazioni, è quello che Roma mi ha fatto capire implicitamente. A me, però, non sono mai arrivate prove concrete, nessuno mi ha mai detto nulla. In cuor mio, a oggi, penso mi abbia tradita altre volte". Ospite a "Verissimo" per la sua prima intervista televisiva, Ilary Blasi parla della fine del matrimonio con Francesco Totti, su cui sono state fatte illazioni su illazioni. 

 

"Io ho fatto di tutto per salvare il matrimonio, tutto quello che una moglie e una madre dovrebbe provare a fare", specifica la conduttrice all'amica Silvia Toffanin, sottolineando che i suoi tentativi non sono bastati

A fine giugno, infatti, la presentatrice romana racconta di aver avuto la conferma definitiva della relazione dell'ex: "Dopo L'isola dei famosi mia figlia Isabel mi dice che era stata a pranzo fuori con delle persone, degli amichetti: ho unito i puntini e ho capito". Da qui, la decisione di assumere un investigatore privato per ottenere prove e far confessare Totti.

 

"Quando ci siamo confrontati, ha continuato per un po' a negare, alla fine si è arreso", racconta Blasi, ammettendo di essersi sentita da un lato molto delusa e dall'altro finalmente libera.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali