FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ilary Blasi: "La marchesa era la mia preferita, con Corona non era tutto organizzato"

La conduttrice del "Grande Fratello Vip" fa un bilancio dellʼultima edizione

Ilary Blasi: "La marchesa era la mia preferita, con Corona non era tutto organizzato"

Ilary Blasi ha fatto della schiettezza la sua bandiera. E tracciando un bilancio con il settimanale "Chi" sulla terza edizione del "Grande Fratello Vip" si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Sullo scontro con Fabrizio Corona, la conduttrice assicura che non era "per niente organizzato" come invece hanno detto gli avvocati, quanto agli inquini della Casa più spiata d'Italia finalmente si sbilancia: "La marchesa era la mia preferita, Elia non l'ho capito".

"Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? - risponde  Ilary - Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary".

 

Uno scontro che, secondo gli avvocati di Corona, avrebbe fruttato all'ex “re dei paparazzi” la somma di 35 mila euro: "Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!", commenta ironica la Blasi che, durante l'intervista, dice la sua sulle luci e le ombre dei personaggi di questa edizione.

 

Il concorrente che più le è piaciuto? "La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle". La delusione? "Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: 'Non posso dire', 'non posso fare'. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo".
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE