Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 marzo
© da-video
Nicolas si trova a La Puebla per affari: mentre si sta occupando di alcune faccende, lascia la piccola Janita addormentata nella carrozzina che, all'improvviso, viene inavvertitamente urtata da un passante, finendo in strada davanti a un camion. Una misteriosa ragazza, Julieta, sfidando il pericolo, evita la disgrazia e salva la piccola. Nicolas si precipita subito da lei offrendole del denaro per ricompensarla, ma la donna rifiuta e sparisce nel nulla senza neanche dire il suo nome.
Alfonso ed Emilia parlano con Matias: vogliono chiarire con lui alcuni fatti tenuti nascosti. Con poche semplici domande trovano conferma ai loro timori: Matias era con Beatriz quando Marcela è corsa ad avvisarlo dell'imminente tormenta. Matias si reca dunque da Beatriz per riferirle che Alfonso ed Emilia sanno che si frequentano di nascosto. La donna reagisce preoccupandosi solo per se stessa e questo comportamento infastidisce molto Matias il quale, disgustato, decide di chiudere definitivamente con lei.
In paese, intanto, Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini e Raimundo chiede a Saul e Prudencio di parlarne a Francisca per convincerla a dare il suo benestare. Quest'ultimo si reca dalla donna e si rivela un ottimo contabile, risolvendole inoltre diversi problemi aziendali.
Nel frattempo, fuori dalla chiesa, Francisca ha uno scontro verbale con Julieta, la quale, per niente intimorita, le tiene testa e non accetta la sua elemosina. Emilia assiste alla scena ed è sicura che sia proprio lei la misteriosa ragazza che ha salvato la vita a Juanita. Anche Nicolas è irrequieto: non contento di com'è andata, torna a La Puebla per rintracciare Julieta, sperando di incontrarla di nuovo. Intanto Saul, con la complicità di Raimundo, si rimette in piedi e decide di fare una sorpresa a Francisca per ringraziarla dell'aiuto che gli ha offerto.