Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo.
© da-video
Marcela è intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Dopo accurate ricerche da parte di quasi tutti gli abitanti di Puente Viejo, viene ritrovata viva, un po’ confusa e smarrita.
Il dottor Zabaleta capisce subito che la situazione è particolarmente grave: oltre al suo stato di salute, più di tutto è preoccupato per la creatura che la donna porta in grembo.
Dopo gli ultimi eventi che le hanno messe l’una contro l’altra, Francisca prende coraggio e affronta Nazaria personalmente. La discussione porta i suoi frutti: quest'ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe.
Nel frattempo Hipolito decide di avviare una nuova attività e diventare un lustrascarpe. Anche Gracia è in vena di fare affari e vende a Severo la pasticceria.
Nazaria, invece, non si sta comportando bene: Mauricio e Donna Francisca vengono a sapere che ha preso uno scialle all'emporio senza pagarlo.
Marcela è ancora incosciente: Matias la accudisce, ma il suo atteggiamento e le sue spiegazioni su quanto accaduto non convincono Emilia.
Francisca comincia ad affezionarsi a Saúl e a Prudencio, tanto che il primo si risveglia e la donna gli avanza una proposta: gli chiede di rimanere alla villa fino a quando sarà completamente ristabilito.
Nel frattempo, Dionisia e Belen ripartono e lasciano Los Manantiales alla volta di Cuba.