FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il primo post social di Elisa Isoardi dopo l'Isola: "Sto bene, fiera del mio percorso"

La conduttrice, ancora bendata, torna dai suoi amati follower

"L'Isola dei Famosi 2021", e la Isoardi abbandonò il costume intero... sirenetta al sole

Prosegue la vita sull'Isola e qualcuno dei naufraghi si trova sempre più a proprio agio. Come Elisa Isoardi che, dopo quasi venti giorni, ha sfoggiato un bikini da applausi. La conduttrice si era distinta fino a questo momento per essere stata l'unica a indossare praticamente sempre un costume intero. Ma alla fine ha ceduto anche lei. Il cambio le è costato una tintarella non proprio uniforme ma con il sole dell'Honduras sarà questione di pochi giorni sistemare le cose. 

Leggi Tutto Leggi Meno

La sua "Isola dei Famosi" è durata meno del previsto a causa di un infortunio, ma Elisa Isoardi (anche bendata) non perde il sorriso. Durante il reality un lapillo rovente le è finito nell'occhio ed è stata quindi costretta a rientrare in Italia, ma via social tranquillizzato i fan: "E' bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un'Elisa inedita".

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"

 

La sua permanenza in Honduras, seppure breve, non è però passata inosservata. Si è infatti dimostrata una leader naturale, forte e calma, e anche oltremanica gli inglesi l'hanno eletta la più sexy del reality. Un'esperienza intensa anche per la conduttrice, che lontano da tutto e da tutti ha avuto tempo di riflettere e  ricucire il rapporto con la madre: "È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita."

 

 

Una volta tornata a casa a anche aggiornato i follower, che l'hanno sempre sostenuta nella sua avventura: "Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete... la mia forza siete VOI!".

 

"L'Isola dei Famosi 2021": il triste saluto di Elisa Isoardi, ferita a un occhio

E' finita l'avventura di Elisa Isoardi sull'Isola dei Famosi 2021. Dopo essere finita su Playa Esperanza la Isoardi ha dovuto comunque abbandonare perché feritasi a un occhio con un lapillo rovente mentre stava facendo da mangiare. Dovrà tornare in Italia per le cure del caso.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali