"Grande Fratello", le emozioni della terza puntata
© Da video
© Da video
I due si chiariscono post puntata dopo le incomprensioni per le nomination
© Tgcom24
Luca e Lorenzo fanno pace dopo la lite al "Grande Fratello". Durante la fine della terza puntata infatti i due si sono scontarti a causa delle nomination. Una discussione molto accesa perché Lorenzo ha mandato al voto Luca nonostante poco prima gli avesse detto che non lo avrebbe fatto. In giardino, nella notte, gli animi si sono placati...
Spente le telecamere della diretta dallo studio, Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire con toni più pacati: "Ho perso completamente le staffe", chiede scusa con ironia Luca, provocando le risate di Amanda, Michael e dello stesso Lorenzo. Poi, l'attore torna serio e confida a Lorenzo il suo dispiacere per la nomination ricevuta. Luca spiega di esserci rimasto male perché Lorenzo, nel nominarlo, ha giustificato la sua scelta dicendo che Luca "non si era aperto con lui". "Sarebbe stato più onesto se avesse motivato la nomination con il litigio avvenuto nel pomeriggio... Ho percepito il tuo gesto come un tradimento", attacca.
Lorenzo ascolta le parole di Luca, dimostrandosi predisposto al chiarimento e si giustifica: "Mi ero dimenticato degli inquilini immuni, avrei scelto senza dubbio Tommaso". Amanda interviene: "È stato preso alla sprovvista". "Sto iniziando a conoscerlo ora, non sono arrabbiato con lui. Anzi, mi piace come è", afferma Lorenzo esorta Luca a dargli una seconda possibilità: "Potresti scoprire che sono migliore di quanto pensi e che non sono un manipolatore". I due inquilini così si promettono di conoscersi meglio.
© Da video
© Da video