FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", provvedimento disciplinare per Anita Olivieri: ha infranto il regolamento del programma

Alfonso Signorini mostra un filmato e annuncia la sanzione per la concorrente: tutta colpa di un biglietto segreto 

Anita Olivieri ha infranto il regolamento del "Grande Fratello". La concorrente ha avuto un contatto con il mondo fuori la casa e per questo motivo sarà sanzionata dalla produzione del programma. Durante la puntata di sabato 2 dicembre Alfonso Signorini ha invitato la concorrente in confessionale e le ha annunciato la decisione del "Grande Fratello". Anita non ha negato quanto accaduto e ha spiegato che non sapeva come comportarsi al riguardo. 

A spingere la concorrente a infrangere il regolamento è stato un messaggio da parte della madre nascosto in un scatola di farmaci. I concorrenti hanno la possibilità di farsi recapitare dei farmaci da parte della famiglia. La madre di Anita ha sostituito il foglietto illustrativo con un biglietto per la figlia: "Caro amore. Parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti bere e fumare. Ma tu sai. Ti amo. Mamma". Anita quando lo ha letto non si è rivolta agli autori del programma, ma ha rivelato il segreto a Rosy Chin nascondendosi sotto le coperte e mostrandole il messaggio. 

Il provvedimento della produzione - Nonostante l'ingenuità del messaggio tra mamma e figlia, il "Grande Fratello" ha deciso di sanzionare la concorrente per aver omesso il messaggio alla produzione del programma. "Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto", ha annunciato Alfonso Signorini che ha spiegato che la madre non avrebbe dovuto commettere un atto del genere e lei, conoscendo il regolamento, non avrebbe dovuto nasconderlo. "Non volevo metterla in difficoltà. Temevo di crearle un problema", si giustifica la concorrente riferendosi alla mamma. Ciononostante il "Grande Fratello" l'ha spedita d'ufficio al televoto. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali