FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Stefania contro Dayane: "Hai strumentalizzato una mia frase"

Finisce male il tentativo di confronto tra le due coinquiline su alcune dichiarazioni riportate dalla modella ai compagni

Nuova discussione nella Casa del "Grande Fratello Vip". Stefania, parlando con Cecilia e Dayane, ritorna sulle dichiarazioni riportate dalla modella brasiliana ad alcuni inquilini che hanno creato incomprensioni e malumori. "Hai strumentalizzato una mia frase, l'hai riportata distorta" spiega la Orlando in relazione al discorso sulle nomination. "Io ho capito questo" mette le mani avanti Dayane. Ma l'altra non è d'accordo: "Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso".

 

 

Dayane però ribadisce le sue buone intenzioni: "Tu hai il tuo modo di pensare io il mio". Così i toni si alzano e Stefania ribatte sottolineando come la coinquilina agisca sempre seguendo solo il suo interesse personale: "Guardi solo quello che conviene a te".

 

Le due non riescono ad arrivare a un punto di incontro.. E dopo che la modella abbandona la stanza senza rispondere, Stefania sbotta: "Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane" conclude delusa confrontandosi con Cecilia.

 

Dopo lo scontro avvenuto, la showgirl continua a non credere nella buona fede di Dayane e pensa che la modella stia solo mettendo in pratica la sua strategia di gioco: "Io mi devo sentire solo in pace con me stessa, lei ha strumentalizzato le mie parole, lei capisce tutto molto bene”. E con Cecilia insiste: "Se fossi stata una stratega avrei nominato le persone forti. Lei sta giocando e dato che non ci rimane male quando succedono certe cose, pensa che anche gli altri non se la prendano". "Ho sbagliato io a parlarne con lei, è stata colpa mia”, dice prima di abbandonarsi a un pianto liberatorio.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali