FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Oriana Marzoli: "Non voglio far pace con Antonino"

Similmente a Giaele De Donà vip non nega di aver notato l'allontanamento di Spinalbese dopo l'ingresso di Ginevra Lamborghini

"Grande Fratello Vip", Oriana Marzoli: "Non voglio far pace con Antonino" - foto 1
Da video

Al "Grande Fratello Vip" le coppie scoppino.

Riferendosi al suo compagno Antonino, Oriana Marzoli sfoga la sua delusione e si confida con Luca Onestini. In piscina, mentre altri vipponi si rilassano al sole, i due si confrontano sul rapporto turbolento della bella venezuelana con il bel hair-stylist.

La vip dichiara di non sentirsi disturbata dalla sintonia che c’è tra Antonino e Ginevra, non le tange più di tante, le dispiace però che il rapporto sia finito in cattivo modo.  

Oriana, nel suo sfogo, esprime tutta la sua delusione nel aver sentito Antonino dichiarare il suo pentimento nell’aver legato con lei. Dall’ingresso di Ginevra, ha notato che il suo compagno è cambiato tutto d’un tratto, “Perché fa così?” Si chiede un po’ turbata cercando di capire le ragioni del distacco.  

 

Tuttavia, date le circostanze, Oriana dichiara di non voler chiarire e neanche riallacciare il rapporto, “Non voglio fare pace, non voglio niente” dice delusa pensando ai comportamenti e alle dichiarazioni che l’hanno fortemente ferita. “Perché dire che ti sei pentito?” Ripete arrabbiata e accusando il suo compagno di aver agito con incoerenza.  

Onestini conforta la sua compagna e punta il dito verso Antonino, “Perché infangare una persona”, dice prendendo le difese della bella venezuelana.  

Oriana, con tono dispiaciuto, continua il suo sfogo e l’influencer le sta vicino dandole forza e consigliandole di concentrarsi sul suo percorso. Tornerà il sereno tra i Vipponi o continueranno a mantenere le distanze?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali