FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Tommaso Zorzi è il terzo finalista

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Giulia e Stefania in nomination

Tante emozioni nella quarantesima puntata del "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. Dopo l’eliminazione e la burrascosa reazione, Maria Teresa Ruta è tornata per un confronto con la Orlando e Zorzi. Tommaso è il terzo finalista di questa edizione, dopo Dayane e Pierpaolo. Finiscono invece in nomination Giulia e Stefania.

"Grande Fratello Vip", le emozioni della quarantesima puntata

 

Mancano due settimane alla finale, ma la situazione nella Casa è chiarissima: sta salendo sempre più la tensione tra le due fazioni che si sono formate. In questa partita a scacchi l'ultima pedina a cadere è stata Maria Teresa, che dopo le polemiche torna per incontrare gli ormai ex coinquilini.

 

L'ELIMINAZIONE DI MARIA TERESA -  Dopo che tutti hanno rivisto la clip dell'eliminazione di Maria Teresa Ruta, Stefania e Tommaso vengono mandati in giardino dove incontrano la Ruta. La sua uscita ha scombussolato gli equilibri della Casa. A far discutere e scaturire polemiche è stata la sua burrascosa reazione con una corsa verso la Porta Rossa e un gelido saluto ai suoi compagni. "Sono qui perché mi mancate e io confidavo in voi due, eravate i miei amici, però io sono arrabbiata con me stessa. Ma ho puntato tutto sull'amicizia. Sono scappata perché mi sarei messa piangere. Mi sono sentita tradita, mi sono sentita tradita dal loro silenzio. Ho visto anche dei video su di voi", commenta Maria Teresa. Se Stefania glissa: "Ti ho sempre stimata, ti ho voluto bene", Tommaso si difende: "Nelle ultime settimane, abbiamo notato da parte tua un atteggiamento diverso, ma noi non ti abbiamo mai isolato". Interviene Guenda dallo studio: "In virtù della stima che ho per voi ci sono rimasta molto male sia per la nomination di Tommaso sia perché l'avete isolata. Mamma meritava la finale". Tommaso: "Io non credo di aver mai isolato tua madre", come conferma anche la Orlando.

 

 

NUOVA COPPIA? - Tra Andrea e Rosalinda la distanza si fa sempre ravvicinata. In un momento d'intimità Zenga ha fatto il primo passo, palesando il suo forte interesse. Rosalinda però è molto combattuta: vorrebbe viversi queste emozioni, ma teme di essere giudicata. Nelle ultime ore però l’attrice sembra aver trovato una nuova consapevolezza. Per richiesta di Alfonso, la ragazza raggiunge la Mystery Room e Zenga il Confessionale. Lei racconta: "Quando ho guardato Andrea negli occhi ho provato sensazioni che non riesco a descrivere, il cuore batteva a mille". Ma tra gli inquilini, uno non è contento di questo avvicinamento, Dayane. "Quella che invece sembra voler prendere le distanze è Dayane, probabilmente c'è la possessività di chi ti vuole bene. Come vivi questo suo modo diretto di fare?" chiede Signorini. "So come è fatta Dayane ma sono stati giorni difficili per me e mi aspettavo qualcosa di più da lei. Per questo mi sono confidata con Samantha". Dayane si difende: "Io supporto Rosalinda in ogni sua cosa. Ma sono stata l'ultima a sapere di lei e Zenga, e poi se prendi una decisione non devi avere il faccino triste".

 

 

IL TERZO FINALISTA - I tre aspiranti finalisti sono chiamati in studio. Zorzi si deve confrontare con Pupo. Andrea Zelletta che deve affrontare Antonella Elia e infine Rosalinda. Pupo ha una curiosità che non riesce a reprimere: “Che fine farà la mitica chiave?”, riferendosi alla casa di Giuliano. "Tuttavia il rispetto sta anche nell’onestà, piuttosto che essere ipocrita ho detto una brutta verità", afferma Rosalinda, confermando così di voler lasciare il fidanzato. Tornati nella Casa, viene letto il nome del primo a non andare in finale: Andrea Zelletta. Il pubblico ha deciso che il terzo finalista è Tommaso Zorzi che raggiunge Dayane e Pierpaolo.

 

 

SCONTRO GIULIA-TOMMASO - Tanti gli screzi fra Giulia e Tommaso durante le settimana ma l’ultima puntata sembra aver portato il deterioramento dei rapporti a un punto di non ritorno. Zorzi ha infatti accusato la Salemi di essersi accodata a Dayane nella strigliata contro Stefania. "Vede sempre il marcio ovunque", ha affermato l'influencer nel Confessionale. Alfonso chiede se i due pensano che ci siano margini per recuperare il rapporto. Giulia se lo augura: “Arrivare a questi livelli mi sembra non necessario”, ricordando come abbia provato a fare un gesto distensivo, che è poi stato mal interpretato. Tommy spiega di non temere il confronto diretto con Dayane, con la quale non litiga perché gli sta simpatica e dice le cose in modo diretto. Il ragazzo confida che da vari indizi ha ipotizzato che l'avvicinamento repentino di Giulia a Dayane avesse come scopo quello di fargli del male. Alfonso cerca di distendere l'atmosfera e chiede a Zorzi se sente di dover ringraziare anche Giulia per il traguardo della Finale appena raggiunto: "Sì, la Finale rende tutti più buoni", risponde il ragazzo, sorridendo.

 

SORPRESA PER STEFANIA - Inaspettata sorpresa per la Orlando, che raggiunge la stanza Super Led dove un regalo la sta aspettando: un bracciale con la scritta Queen da parte di suo marito Simone. "Significa che sono la sua regina", commenta Stefania emozionata. Il ragazzo la sta aspettando nel giardino del Cucurio e l'inquilina corre per abbracciarlo: "Amore mio mi manchi, voglio tornare a casa!". Simone vuole che lei continui: "Amore, stai tranquilla e vedrai manca poco. Ti aspetto a casa".

 

LE NOMINATION - Si parte con le nomination. Rosalinda, Stefania, Samantha, Zelletta, Zenga nominano Giulia, mentre la ragazza fa il nome di Stefania, così come Pierpaolo. Dayane sceglie Zenga. Tommaso vota Samantha. In nomination finiscono Giulia e Stefania.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali