FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", per i Donnalisi non c'è pace: Edoardo in lacrime

La coppia continua a gestire il proprio rapporto in maniera altalenante, tra riavvicinamenti e incomprensioni

"Grande Fratello Vip", per i Donnalisi non c'è pace: Edoardo in lacrime - foto 1
Da video

Nella casa del "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra non avere pace.

Un continuo "stop and go" tra litigate e riappacificazioni, momenti di tenerezza e altri di freddezza. Nei giorni scorsi i due hanno parlato in maniera tranquilla e sembravano aver posto le basi per un rapporto più maturo. Ma restano delle divergenze che li tengono ancora separati. Antonella raggiunge Edoardo nella stanza del flower power e lo abbraccia. Il ragazzo è in un momento di crisi e oltre a non parlare inziare a piangere. La compagna allora lo abbraccia stretto e prova con le coccole a rincuorarlo.

 

 

 

E' la telenovela del "Grande Fratello Vip" di quest'anno. Un amore a dir poco tormentato e perennemente sulle montagne russe. In un precedente confronto i due avevano provato a chiarirsi. "Stiamo migliorando, devi migliorare altre cose che io valuterò" aveva cominciato Antonella, chiedendo a Edoardo di fare maggiore attenzione al modo in cui si comporta e dicendosi pronta a impegnarsi a sua volta a migliorare. La Fiordelisi era arrivata al punto di ammettere le proprie colpe promettendo di non ripetere più gli errori commessi in passato: "Ti chiedo scusa per le cose che ti ho fatto e che non accadranno più - aveva detto -, gli atteggiamenti che possono essere ambigui per te non ci saranno più". Ma Edoardo non si era accontentato arrivando a chiederle di elencare i comportamenti per cui si stava scusando, per essere sicuro non fossero scuse di facciata: "Io voglio delle scuse vere, non mi servono cose finte" le aveva detto.

 

Vero o finte che fossero è evidente che Antonella comunque non è ancora pacificata nei confronti di Edoardo. "Mi danno fastidio delle cose che ho visto - dice ad Andrea -. E poi ha fatto delle cose apposta per darmi fastidio". E poi rincara: "A me un uomo che quando gli si butta una donna addosso ride e dice 'Noooo, dà fastidio ad Antonella', a me non piace - spiega riferendosi alle immagini viste in puntata con Oriana ed Edoardo protagonisti -. Non devi dire che dà fastidio alla tua ragazza, devi dire che non si deve buttare addosso, che è diverso". Poi Antonella analizza la dinamica del loro rapporto. "Il problema è che quando io sono fidanzata sono troppo seria quindi non posso fidanzarmi - spiega -, so che non verrò ricambiata allo stesso modo. Io do tanto, anzi, do troppo". Andrea prova a prendere le parti del compagno: "Edoardo è bravo, non mi sembra il tipo che va a fare danni", ma Antonella non è persuasa... "E' bravo all'inizio" risponde. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali