FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip 6", i ragazzi si sfidano al game night tra baci e risate

Dopo tante tensioni nella Casa arriva il momento della spensieratezza con tanti giochi e divertimento

Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" è il momento della leggerezza. I ragazzi sono infatti protagonisti del Gf Game Night. "Due squadre, 5 giochi, un solo premio: non un Oscar, non una Coppa dei Campioni… di più! È il calzino d'oro… chi vincerà?", comunica Sophie che, dopo aver radunato i compagni nel salone, con l’aiuto di Jessica spiega le regole.

 

 

La prima squadra, quella dei maialini è composta da Aldo, Carmen, Lulù, Manila, Manuel, Miriana e Soleil; la seconda, invece, è la squadra dei draghetti composta da Alex, Clarissa, Davide, Francesca, Gianmaria, Giucas e Nicola. L’ospite d’onore è Miss Katya che dovrà votare il vip preferito.

 

Il primo gioco è: Il tempo dei limoni. "Due coppie affiatate dovranno… limonare duro! Chi riuscirà a mangiare prima un intero limone?". La prima coppia è quella composta da Lulù e Manuel che devono riuscire a mangiare un limone senza utilizzare le mani. La seconda coppia, invece, è quella formata da Francesca e Giucas. 

 

A cantare sono bravi tutti, ma soli i migliori lo sanno fare con la bocca piena! Chi riuscirà a riconoscere la canzone cantata con la bocca piena di caramelle gommose?". È così che le conduttrici introducono il secondo gioco, quello dello "strozzacanzone".

 

Miriana e Gianmaria sono pronti a sfidarsi. La showgirl si esibisce sulle note di "Finchè la barca va" di Orietta Berti; l’imprenditore, invece, dovrà cantare "La solitudine" di Laura Pausini, scelta direttamente da Sophie per lui. Miss Katya premia ancora una volta la squadra dei maialini.

 

 

"Grande Fratello Vip 6", nella Casa è arrivato il momento della leggerezza

Tocca poi a Davide e Manila. L’attore canta "Pistolero" di Elettra Lamborghini; Manila, invece, si esibisce su "Sere Nere" di Tiziano Ferro. Questa volta il punto va alla squadra dei draghetti.

 

Arriva il momento di esibirsi in uno stacchetto. Francesca e Giucas, con parrucche e occhiali, si trasformano nelle veline della serata. I vip devono pescare un bigliettino che contiene un obbligo molto imbarazzante; se i concorrenti non accetteranno la sfida, dovranno bere uno shot disgustoso preparato da Jessica e, di conseguenza, faranno perdere il punto alla propria squadra.

 

È il turno di Alex: "Bacio trenta". L’attore dovrà baciare per un tempo prestabilito un partner della sua squadra. Il prescelto è Davide...

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali